Man mano che i bambini crescono, avranno bisogno di mobili nuovi, adeguati alla loro statura. I loro bisogni stanno cambiando. E così come li comprate vestiti più grandi, dovete anche acquistare o costruire loro i letti più grandi. Un letto nuovo per i vostri figli non è solo una questione di dimensioni, ma anche una questione di un nuovo colore, lo spazio di archiviazione per mettere nuovi giocattoli diversi, libri o qualsiasi altra cosa vi viene in mente.
Normalmente, i bambini dall’età di 5 fino a 12 anni possono usare letti singoli della stessa dimensione. Dal momento che questi letti singoli per bambini dureranno 7 anni, è importante che si sceglie bene i materiali di qualità. Vale anche la pena fare un buon lavoro, dal momento che non si desidera che questi letti soddisfano ogni stagione, al contrario dei vestiti.
Quando si costruisce o acquista i letti singoli per bambini, ricordatevi di misurare i vostri figli e lo spazio a vostra disposizione. Un letto singolo per il bambino con cassetti vi fornirà ulteriore spazio di archiviazione, che avrete quasi sicuramente bisogno nei prossimi anni.
Ricordate che la mobilia dei bambini dovrebbe avere gli angoli arrotondati, non importa quanti anni ha il vostro giovane. I bambini più piccoli tendono a cadere più spesso di bambini più grandi. Tuttavia, i figli grandi tendono ad essere più ruvido quando si gioca, in modo che i angoli sono anche pericolosi per loro. Vi consigliamo quindi di guardare bene per questi settori per ridurre ogni protuberanza che potrebbe causare danni. Dovete sapere che non tutti i letti singoli per bambini sul mercato in cui ha sviluppato con i bambini in mente. Anche se il vostro bambino è abbastanza grande per dormire in un letto singolo adulto normale guardate con attenzione per gli angoli arrotondati.
Tuttavia, non solo sono angoli un pericolo per il bambino, viti a volte possono anche essere un rischio di troppo. Ricordatevi di coprire tutti i capi di tutte le viti con del materiale morbido. Anche se le viti sono sotto il letto, si ricordi che i bambini tendono a giocare ovunque, e la testa di una vite avrebbe potuto graffiare la sua.
Infine, ricordate che anche se il vostro bambino o dei bambini non sono così pesanti come un adulto, il letto singolo per loro deve essere duro, veramente forte. I bambini a volte sono abbastanza indisciplinati per quanto riguarda i mobili, e sono perfettamente in grado di rompere anche un letto solido.
Costruire un letto singolo per i vostri figli non è un progetto complicato. Può essere completato in meno di un pomeriggio, ed è un modo sorprendente di fare qualcosa insieme i vostri figli.