You are here: Home > Letti singoli > Letti singoli per bambini

Letti singoli per bambini

State in attesa di una nuova aggiunta alla vostra famiglia, un neonato – congratulazioni. I bambini hanno bisogno di tante cose. Avete bisogno di arredare una stanza pronta per il bambino, e avrete sicuramente bisogno di acquistare i mobili per bambini – soprattutto i letti per bambini, lo cosa più importante per un neonato! E non dimenticate, insieme con le culla vengono anche gli accessori come il materasso, coperte, lenzuola…

Ci sono diversi tipi di letti singoli per bambini disponibili, che vengono nei disegni differenti, differenti stili e prezzi diversi. La sicurezza è la cosa più importante al momento dell’acquisto di un letto per il bambino. Il governo del Italia ha una serie di standard e linee guida per i letti singoli per bambini. Tuttavia, quando state guardando di comprare uno dei letti singoli per bambini sicuramente noterete che qua e la ci sono anche dei lettini non cosi sicuri, che non dovrebbero essere venduti.

Per assicurarsi che i letti singoli per bambini sono sicuri, ci sono caratteristiche che sono importanti, quali:
• Letti singoli per bambini regolarizzabili in altezza del materasso. Questa caratteristica permetterà ai genitori di regolare l’altezza del materasso, come il bambino cresce. Regolare l’altezza del materasso impedisce al bambino di cadere accidentalmente fuori del letto.
• Letti singoli per bambiniFacilità di liberazione del lato flessibile. Siete alla ricerca di facilità di rilascio e quanto rumore che fa. Ricordatevi che vi spetterà a tutte le ore della notte di andare a prendere il bambino e il calo del letto è una caratteristica importante da tenere a mente. Inoltre si desidera che il lato flessibile del letto per il bambino faccia la caduta in silenzio, perché quando metterete il bambino che dorme nel suo letto, non lo volete svegliare di nuovo.
• Il materasso dei letti singoli per bambini. Il materasso dovrebbe adattarsi al letto del bambino perfettamente e comodamente. Assicuratevi che non c’è spazio tra il letto e il materasso, dove il bambino potrebbe essere catturato. Trovare un materasso che si adatta al questo criterio non è in genere difficile, perché i letti per bambini molte volte vengono già con dei materassi per bambini già pronti o con le dimensioni standard.

Letti singoli per bambini vecchi: Alcune persone preferiscono utilizzare i letti per bambini che sono stati nella famiglia per generazioni, piuttosto che comprare uno nuovo. Questo va bene, ma il letto per il bambino dovrebbero essere sottoposto ad un controllo per assicurarsi che sia sicuro. Questo letto è stato in famiglia per generazioni e finora nessun bambino non si è fatto mai male in questo lettino, ma è necessario assicurarsi che il nostro proprio bambino non è il primo bambino di essere ferito in questo lettino famigliare.

Poiché questo letto è stato utilizzato più volte in passato, smontatelo e conservatelo quando non è necessario. Quando lo costruirete di nuovo potrete scoprire che alcune delle lamelle sono danneggiate, forse il letto per il bambino è instabile quando si agita, o alcune delle viti mancano. Ci potrebbe essere schegge o spigoli. I materassi per bambini di oggi potrebbero non adattarsi correttamente ad un letto vecchio. Queste sono tutte cose che rendono i letti singoli per bambini vecchi non sicure per il vostro bambino, e mentre si tratta di un sentimento piacevole da utilizzare un letto che è un cimelio di famiglia, ma la sicurezza del vostro bambino è quella che importa veramente.

Tipi di letti singoli per bambini:

-Ci sono anche dei letti singoli per bambini trasformabili in letti singoli per ragazzi.  Cosi dovreste comprare solo un letto che crescerà con il bambino.
-Letti singoli per bambini con contenitori. Potrete mettere tutti i giocattoli del bambino nei contenitori.
-Letti singoli per bambini con baldacchini.
-Letti singoli per bambini a soppalco.
-letti singoli per bambini a castello.

laguiole-french-knives made a real revolution in the industry.

Tags: , , , , , , , , ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply