Letti singoli con contenitore sono adatti per chi non vuole solo avere un letto, ma vuole avere spazio effettivo dove mettere le cose. I letti hanno un compartimento sotto di loro in qui possiamo mettere diverse cose, c’è tanto spazio vuoto per sfruttare. Sono la opzione letti singoli più economica. Molti di noi abbiamo apartamenti piccoli dove dobbiamo sfruttare ogni centimetro di spazio e i letti son contenitore sono fatti proprio per questo. Ci sono due sistemi di letti singoli con contenitori. Nella prima opzione il contenitore c’e attacato al letto (quando spostiamo il etto, spostiamo anche il contenitore), mentre l’altra opzione ha il contenitore autonomo sulle ruote che scivola sotto il letto.
Letti singoli in ferro battuto sono fatti da un materiale ideale per i letti.Il letto singolo in ferro battuto durerà un bel po di tempo, anche piu di cinquantina di anni. Il ferro battuto è resistente alla corrosione e altri effetti che potrebbero corrodere. Gli letti singoli in ferro battuto sono anche dei capi d’arte, sono unici in design e sono un prodotto fatto a mano – artigianale. Ciascun letto sarà un pezzo proprio, non copiato. Gli troviamo in design tradizionali ma ci sono anche dei letti moderni che davvero sorprendono il pubblico. Questi letti sono adatti anche ai bambini – per la loro robustezza che gli bambini non potranno distruggere il le
I letti singoli imbottiti: Se la pediera e la testata sono sagomate e rivestite in un morbido tessuto, questi letti sono dei più comodi di tutti. Questi letti singoli rivestiti in questo modo assomigliano molto ad un divano invece ad un letto singolo. Questo è anche il loto vantaggio più grande, perché questi letti singoli possono essere utilizzati in molte diverse camere, non solo nella camera da letto, ma anche nei salotti e nelle stanze in quali giocano i bambini. C’è una vasta gamma di letti singoli imbottiti da quale scegliere. Ci sono dei letti singoli con contenitori sotto i letti o possono avere al posto del contenitore un altro letto singolo che si può utilizzare per dormire. La struttura in ferro è la più comune usata nei letti imbottiti e poi imbottita con vari colori messi sulla struttura di ferro. Molte volte le reti sono sono attaccate direttamente ai panelli (come è fatto in generale su altri letti), ma è messa direttamente sui supporti di ferro. Questo gli garantisce molti anni di vita, anche più di 30 (ed anche molte chiusure e aperture del contenitore/letto). Il contenitore o il letto si piu aprire con grande facilita, in anche solo pochi secondi, che è molto pratico.
Letti singoli in legno sono dei letti composti dei materiali naturali che significa che sono molto sani per voi, ma non solo, sono sani anche per l’ambiente. Se prendete cura del vostro letto singolo in legno questo durerà anche tutta la vostra vita, non è che lo butterete via tra poche decine di anni. Perché i letti sono fatti di legno hanno una bella estetica, è sono attualmente molto popolari in Italia. Il design contemporaneo, materiali e colori naturali, la struttura, tutto questo fa i letti singoli in legno dei capolavori. Si può scegliere fra tanti tipi di legno e sicuramente troverete qualcosa adatto a voi. Questi letti sono anche consigliati per chi soffre di asma e allergie.
Letti singoli per Bambini: non devono essere esigenti o molto belli, ma devono durare! I bambini saltano sui letti, giocano e fanno tutte queste cose che distruggono un letto singolo comune in poche settimane. I letti devono poter sopportare un duro trattamento! Devono essere anche efficaci per lo spazio, perche sappiamo che i bambini hanno tante cose, sopratutto giocattoli nelle loro stanze.